L' Osteria 1962
CATEGORY: RISTORANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBraci attive dal 2007
Ampia scelta di vini
Tagli selezionati e ricercati
Ceglie Messapica (BR)
+39 375 8766323
RESTAURANT
Con la nostra cucina vogliamo far assaporare i veri sapori della nostra terra di Calabria.
Offriamo una vasta gamma di scelta nei nostri menù, dove si può scegliere se optare su un piatto a base di carne o virare su una specialità a base di pesce.
Possediamo una vasta gamma di vini da poter degustare, inoltre garantiamo un ottimo servizio di pizzeria e di bar.
Benvenuti all'Osteria del Sapore, un angolo di Basilicata nel cuore di Parabiago!
Siamo felici di offrirvi i veri sapori della cucina lucana, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Nel nostro accogliente ambiente familiare, potrete gustare piatti tradizionali arricchiti con un tocco di creatività.
Proponiamo primi piatti ricchi di sapore, come le orecchiette con cime di rapa, e secondi piatti gustosi, tra cui polpette in umido e il nostro branzino ai ferri.
Per chi cerca qualcosa di fresco e diverso, offriamo anche opzioni moderne come il poke. Ogni pasto è accompagnato dalla nostra calorosa ospitalità, con la possibilità di scegliere tra una selezione di vini o acqua inclusi nel menù pranzo.
IL CACIUCCO
Il pesce va mangiato quando è fresco
via Leonardo da Vinci, 25, Schiavonea, Calabria, 87064
Scopri l’essenza della cucina romana nel cuore di Olbia con Profumi de’ Roma, una trattoria che porta il gusto autentico della capitale direttamente nel nord della Sardegna. Immersi in un ambiente caldo e famigliare, i visitatori possono godere di un’esperienza culinaria che celebra le ricette tradizionali e i sapori intensi di Roma, con un tocco di modernità che solo la freschezza degli ingredienti locali può offrire.
La trattoria Profumi de’ Roma è rinomata per il suo menù che esalta la vera cucina romana, grazie all’abilità delle mani esperte del nostro cuoco.
Dalle deliziose paste fatte in casa, come la classica Carbonara e la Cacio e Pepe, fino ai piatti più robusti come l’abbacchio, la coda alla vaccinara e la trippa alla romana, ogni piatto racconta una storia di tradizione e passione culinaria.
Non solo pasta e piatti di carne, ma anche una selezione eccellente di pesce e le migliori carni del mercato, accompagnate, quando la stagione lo permette, da funghi porcini freschi. I nostri fritti, preparati con una pastella di farine selezionate, e il pane fatto in casa arricchiscono ulteriormente l’offerta, trasformando ogni pasto in un’autentica festa di sapori.
La trattoria pone una cura particolare nella selezione delle materie prime, sempre di stagione, per garantire la freschezza e la qualità che si possono solo trovare in un ristorante che fa della provenienza locale un punto d’onore.
Oltre a gustare pietanze squisite, i clienti di Profumi de’ Roma sono trattati con un’accoglienza che fa sentire chiunque come a casa propria, sottolineando l’importanza di un’atmosfera rilassante e accogliente.
Visita Profumi de’ Roma per un’immersione totale nell’autentica cucina romana. Qui, ogni boccone è un viaggio attraverso la storia e la cultura di una delle città più iconiche del mondo, reinterpretata attraverso i sapori unici dell’isola di Sardegna.
Un’esperienza che non solo delizia il palato, ma che avvolge tutti i sensi, lasciando un ricordo indimenticabile.
Benvenuti al Garnì Tobià!
State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze
inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.
Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.
Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.
Da noi vi sentirete a vostro agio.
Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione
Solo a cena giovedì venerdì e sabato a pranzo su prenotazione!
Domenica pranzo e cena
Pizzeria e friggitoria napoletana, con confortevole saletta all’interno del locale dove poter gustare comodamente le nostre specialità
Falls Sie Italienische und Sizilianische Gerichte essen möchten, dass 'Il Siciliano Trattoria - Piz
Wer italienisch essen geht, erwartet authentische Gerichte, die nach Urlaub schmecken. Diesen Wunsch zu erfüllen – Das ist das Ziel der Trattoria und Pizzeria Il Siciliano in Bad Mergentheim.
Das Team um Inhaber Giovanni Quatraro zaubert für Sie täglich südländische Genussmomente auf den Teller. Ein Besuch lohnt sich: frisch zubereitete Speisen in mediterranem Flair gepaart mit sizilianischer Gastfreundschaft – was braucht man mehr?
Locale a gestione famigliare dove si assaporano i piatti della tradizione ligure e pizza
Nel centro di Anger a duepassi da Salisburgoun pezzo di Veneto è prontoad accoglierti
Il nostro nome, un vero legame.
La Marca gioiosa nasce dalla volontà di una coppia di italiani con un sogno nel cassetto, quello di far conoscere la cultura e la tradizione della cucina veneta attraverso la passione che li accomuna. Pur essendo giovani vantano un decennio di esperienza ed è così che dopo anni di sacrifici e progetti accantonati finalmente hanno coronato il loro sogno.
Daniele, pizza in equilibrio tra tradizione e innovazione.
mi sento un artigiano perché faccio un lavoro manuale e cerco di farlo al meglio. Il futuro della pizza sarà l’unione di pizza e cucina, quindi sono molto importanti le le mie esperienze passate nelle cucine per comprendere gli abbinamenti.
Giada, dolci e cocktail amore a prima vista
Grazie a questa passione, ho avuto la possibilità di vivere esperienze bellissime.
Attraverso i dolci e i cocktail si rivelano tante storie, il racconto di un mondo ricco di profumi, sapori, amicizie ed affetti.
La locanda del tagliere e' un nuovo locale dove poter gustare piatti tipici toscani nel centro di san gimignano
Visitando il cuore della magnifica San Gimignano vi troverete nella piazza più bella della città, Piazza della Cisterna, contornata da palazzi e torri che si alternano armonicamente sin dal Medioevo.
Da qui, nel Vicolo dell’oro, un tempo strada delle botteghe degli orafi, Vi invitiamo a fermarvi alla Locanda del tagliere, piacevole trattoria a conduzione familiare che vi stupirà sia per la cucina tipica della tradizione Toscana, rivisitata in chiave moderna dallo chef Emanuele Belli, sia per lo splendore del locale recentemente ristrutturato dalla cui sala potrete godere della vista spettacolare sul panorama delle colline sangimignanesi.
